Addio a Carrie Fisher

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
KentoStraker
Moderatore

Addio a Carrie Fisher

Messaggioda KentoStraker » 27/12/2016, 20:04

Carrie Fisher, la 'Principessa Leila' di Star Wars, è morta. Lo annuncia un portavoce della famiglia citato dal magazine People. L'attrice, 60 anni, aveva avuto un infarto nei giorni scorsi mentre si trovava a bordo di un aereo che la portava da Londra a Los Angeles RIP
Immagine
Immagine

kengiu
Moderatore Globale

Re: Addio a Carrie Fisher

Messaggioda kengiu » 27/12/2016, 20:05

letto ora mannaggia 2016 disastroso

daiko
Utente

Messaggioda daiko » 27/12/2016, 20:09

Mi spiace tanto,un vero peccato.
Immagine

daiko
Utente

Messaggioda daiko » 27/12/2016, 20:21

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

lgatt1
Utente

Messaggioda lgatt1 » 27/12/2016, 21:44

Ho sentito pure io la notizia.
Ha ragione Big, ha proprio ragione.

Roby7108
Utente

Messaggioda Roby7108 » 27/12/2016, 23:04

Mi dispiace tantissimo.
Avevo circa sette anni quando vidi Guerre Stellari e, come credo tutti i bimbi di allora, presi una cotta per lei...

RIP

daiko
Utente

Messaggioda daiko » 28/12/2016, 2:41

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

TommyGo!!
Utente

Messaggioda TommyGo!! » 28/12/2016, 9:08

Anno bellissimo il 2016....per gli artisti...:(
Riposa in pace.....

daiko
Utente

Messaggioda daiko » 28/12/2016, 13:56

Il ricordo di Mark Hamill
Non è mai semplice perdere un vitale, insostituibile membro della famiglia, ma in questo caso è decisamente straziante. Carrie era letteralmente unica e apparteneva a tutti noi, che ci piacesse o meno. Era la NOSTRA Principessa, dannazione, e l’attrice che la interpretava sfumava in una donna meravigliosa, fieramente indipendente e ferocemente divertente, nonché capace di agire che è riuscita a toglierci il fiato a livello collettivo. Determinata e tenace, ma con una vulnerabilità che ti portava a tifare per lei e desiderare che avesse successo e fosse felice. Ha avuto una parte fondamentale nella mia vita professionale e personale e entrambi questi lati sarebbero stati molto più vuoti. Sono estremamente grato per le risate, la saggezza, la dolcezza e anche per le impertinenti stronzate auto-indulgenti che la mia gemella dello spazio mi ha elargito nel corso degli anni.
Grazie Carrie.
Ti voglio bene,
MH

Il ricordo di George lucas
Carrie e io siamo stati amici per la maggior parte delle nostre vite da adulti. Era estremamente intelligente, con un grande talento come attrice, scrittrice e comica, dotata di una personalità molto colorata che tutti amavano.
In Star Wars è stata la nostra grande e potente principessa – esuberante, saggia e piena di speranza in un ruolo che fu più difficile di quello che la gente potrebbe pensare. Il mio cuore e le mie preghiere sono con Billie, Debbie e tutta la famiglia di Carrie, gli amici e i fan. Mancherà a tutti. – George Lucas.

il ricordo di Harrison ford
Carrie era unica… brillante, originale. Divertente, ed emotivamente senza paura. Ha vissuto la sua vita, coraggiosamente… I miei pensieri sono con sua figlia Billie, sua madre Debbie, suo fratello Todd, e i suoi tanti amici. Mancherà a tutti noi.

Il ricordo di Steven spielberg
Ho sempre ammirato Carrie. Le sue osservazioni mi hanno sempre fatto ridere e sussultare al tempo stesso. Non aveva bisogno della Forza. Era lei stessa una forza della natura, di lealtà e di amicizia. Mi mancherà tantissimo.
Immagine

Z Alcor
Utente

Messaggioda Z Alcor » 28/12/2016, 14:09

Almeno lei non è morta di overdose. Mi spiace, mancherà a tutti noi.
Immagine

Gordian77
Utente

Messaggioda Gordian77 » 28/12/2016, 23:40

Veramente triste come notizia... E come anno!
Sentirsi il migliore, il primo, il vero e il solo. E invece elencare concetti presi a nolo.

daiko
Utente

Messaggioda daiko » 29/12/2016, 8:16

A un giorno dalla morte della figlia Carrie, se n'è andata Debbie Reynolds La grande attrice, madre di Carrie Fisher, ha avuto un ictus mentre preparava il funerale per la figlia.
Immagine

lgatt1
Utente

Messaggioda lgatt1 » 29/12/2016, 8:30

Non sapevo che Debbie Reynolds era sua madre. Grande attrice del passato.

Z Alcor
Utente

Messaggioda Z Alcor » 29/12/2016, 15:23

Non avrà retto poverina.
Immagine

daiko
Utente

Messaggioda daiko » 02/01/2017, 8:40

Il funerale di Carrie Fisher e Debbie Reynolds si terrà la prossima settimana, le due attrici verranno ricordate in un’unica cerimonia privata al cimitero Forest Lawn Memorial Park di Burbank, dove verranno poi sepolte fianco a fianco.

TMZ riferisce che la famiglia ha una tomba di famiglia al celebre cimitero Hollywood Forever, davanti agli studios della Paramount Pictures, ma visto l’amore di Debbie Reynolds per Liberace (aveva anche interpretato sua madre in Dietro i Candelabri) i suoi cari hanno scelto il cimitero dove è sepolto il grande musicista. Più avanti si terrà anche un memoriale al quale potranno partecipare fan e giornalisti, ma solo quando Billie Lourd (figlia di Debbie Fisher e nipote di Debbie Reynolds) si sarà ripresa dal devastante lutto.
Sempre TMZ rivela che le cause del decesso di Carrie Fisher non sono state ancora stabilite, e che i risultati dell’autopsia dovrebbero arrivare prossimamente. Ricordo che l’attrice ha avuto un improvviso arresto cardiaco, ed è morta pochi giorni dopo in ospedale per un ulteriore arresto cardiaco.
Intanto, in una intervista a 20/20, il fratello di Carrie Fisher Todd Fisher ha parlato per la prima volta di questo momento difficile:
Mia madre ha detto che voleva stare davvero con Carrie. E nell’arco di 15 minuti, è svenuta. Mezz’ora dopo era tecnicamente morta. Sembrava davvero stesse dicendo di voler morire. Quello che intendo dire è che mia madre era il tipo da riuscire a fare una cosa del genere, e gliel’ho visto fare davanti ai miei occhi. Ero sul suo letto con lei, e l’ho vista andarsene da Carrie. Dal punto di vista della famiglia, questo è il destino di Debbie. Non voleva lasciare Carrie, e non voleva lasciarla da sola. Non è morta di crepacuore: se n’è andata per stare con Carrie. Carrie era una forta della natura, sapete, e ci voleva un’altra forza della natura per tenere le sue briglie e lavorarci, per questo mia madre era fantastica con lei. Mia madre adorava aiutarla e prendersi cura di lei… penso che le sarà di grande aiuto in Paradiso. È una cosa terribile, ma è anche bella. È davvero magico che ora stiano insieme. Non ci sono parole, va oltre l’umana comprensione.
Immagine

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”