Berserk nuove immagini ed informazioni sulla nuova serie
Si susseguono le notizie riguardo la nuova trasposizione animata dedicata al manga più celebre di Kentaro Miura, Berserk, dopo la notizia di qualche giorno fa.
Arriva l’annuncio della sigla di chiusura della serie che sarà “Meimoku no Kanata”, eseguita dalla cantante Nagi Yanagi; per quanto riguarda la sigla iniziale, come già riportato in precedenza, sarà “Inferno” eseguita dai 9mm Parabellum Bullet.
Ed ecco anche una serie di concept 2D di Abe Hisashi (a cui è affidato il character design) con relativa trasposizione in 3D di alcuni dei personaggi che vedremo nella serie:
Puck
Farnese
Serpico
Isidro
Concludo ricordandovi che la serie andrà in onda in Giappone dal 01 Luglio 2016 dalle ore 22.30 sul canale WOWOW. Seguirà poi trasmissione della serie, dal 08 Luglio 2016, anche sui canali MBS, TBS, CBC e poi dal 09 Luglio 2016 anche su BS-TBS.
Questo nuovo adattamento animato, che secondo alcuni rumors sarà composto da 24 episodi, andrà a coprire parti del manga non ancora narrate nelle precedenti trasposizioni animate
Commenti recenti