[Riviste] Super Robots contro gli Invasori Spaziali

Share

Oggi vi vogliamo consigliare un’opera scritta dal nostro utente e amico Knight77

Super Robots contro gli Invasori Spaziali 
Analisi, Rivelazioni e Teorie sulle serie robotiche cult nell’epoca d’oro della TV

di Tiziano Caliendo (con illustrazioni di Massimiliano Gissi)
96 pagine – BN – brossurato – copertina a colori – 17cm per 24cm
Prezzo di copertina 11,90 euro

Il volume è in preordine ad un prezzo scontato di 10 euro (invece di 11,90). Il preordine termina giorno 11/02/2018 e il volume sarà inviato a partire dal giorno 26/02/2018

Cagliostro E-Press lancia un nuovo, stupefacente libro dedicato ai Super Robots nipponici dell’indimenticabile epoca d’oro della TV! Scritto dall’autore Tiziano Caliendo, con illustrazioni di Massimiliano Gissi, il saggio “I Super Robots contro gli Invasori Spaziali” presenta l’analisi, i “segreti” e le teorie di alcune tra le serie più rappresentative del filone 1972-1982: Super Robot 28; Mazinga Z & altri robots di Go Nagai (Goldrake, Getta Robot); Jeeg Robot d’Acciaio; Godam; UFO Diapolon; Gackeen Magnetico Robot; Ginguiser; Daikengo; Daltanious; God Sigma. Trattamento particolare è riservato al mitico Daitarn 3, qui presente con un paragrafo ed un’incredibile e dettagliata timeline delle origini di Haran Banjo. A Baldios è invece dedicato un lungo e approfondito dossier – unico al mondo – che connette la serie al film e svela i risvolti più oscuri della trama.
In appendice, capillari schede tecniche sui robots, immancabili per ogni appassionato del genere.
A corredare i contenuti dell’opera, 13 stupende tavole inedite del mecha designer Massimiliano Gissi che raffigurano i colossi d’acciaio nelle loro pose più suggestive ed iconiche.

E’ possibile ordinare il libro Super Robots contro gli Invasori Spaziali sul sito cagliostroepress al prezzo di 10 euro.

 

Share