[Info e Preordini] Tsume Art : Shaka della Vergine “Saint Seiya” Statue ikigai
Aperti in rete dalla Tsume i preordini della una nuova statua di Shaka della vergine , il Cavaliere d’oro appartenente alla costellazione della Vergine della serie anime e manga “Saint Seiya” . Scolpito in Polyresin, dagli artisti della ditta misura le seguenti dimensioni: 38 cm di altezza x una profondità di 36 cm x una larghezza di 18 cm.
Questa statua di Shaka della Vergine è un’interpretazione degli episodi “Shaka! L’uomo Più Vicino Agli Dei ” e ” Il Terrore Del Nulla! Shaka Ha Aperto Gli Occhi ” della saga del Santuario . Quando i tre Bronze Saint , Shiryū, Seiya e Shun, arrivano alla settima casa , trovano Shaka che riposa sul suo loto d’oro, pronto ad accoglierli . Mentre Shaka sta per finire Shun a sangue freddo, suo fratello Ikki appare e inizia una dura lotta con il cavaliere d’oro . Dopo una feroce lotta illustrata dal pilastro del Tempio della Vergine in demolizione, colui che afferma di essere la reincarnazione di Buddha intende dimostrare che se la sua anima è di infinita purezza, anche la sua crudeltà è senza limiti.
Vediamo così lo spietato Cavaliere d’Oro nella sua armatura d’oro, il braccio destro teso verso Ikki, che usa contro di lui il suo potere più terribile: Tenbu Hōrin . Ad occhi chiusi e concentrati, vediamo qui l’utilizzatore del 7° e 8° senso che prepara questo formidabile attacco capace di sopprimere uno ad uno i sensi della sua vittima. La sua testa alternativa lo mostra con un’espressione di rabbia fredda mentre Shaka apre gli occhi e scatena tutta la forza del suo potere, come evidenziato dai raggi di energia della resina gialla trasparente che emana dalla sua mano o dai suoi capelli dorati sporgenti. Così, il Cavaliere dai poteri sovrumani mostra come sia indubbiamente l’uomo più vicino a un dio .
Shaka della Vergine da “Saint Seiya” Statue ikigai è preordinabile QUI al prezzo di 409,40 € . Sarà distribuito nel TRIMESTRE 4 2023 – T.3 2024 .
Commenti recenti