[Info e Preordini] Robosen : Transformers Megatron Auto-Converting Robot Flagship

Share

Pubblicate in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Transformers Megatron Auto-Converting Robot Flagship della Robosen .

Attenzione Autobot: il primo robot Decepticon al mondo con conversione automatica è arrivato ed è pronto a conquistare l’universo! Sviluppato in 3 anni di vasta ricerca e sviluppo, immergiti nell’esperienza maestosa di assistere alla conversione fluida di Megatron dalla modalità Tank a quella Robot con il robot Tansformers Megatron Auto-Converting 40th Anniversary G1 Flagship Series in edizione limitata di Robosen, in collaborazione con Hasbro!
Interagisci con Megatron con oltre 50 comandi vocali e app per un’esperienza infinitamente coinvolgente e personalizzabile con oltre 270 battute registrate esclusivamente dal doppiatore originale di G1, Frank Welker. Realizzato con una lega appositamente progettata di un profondo grigio-argento che riflette la natura spietata e sinistra del leader dei Decepticon e ispirato ai cingoli dei carri armati della vita reale, il Megatron di Robosen offre eccezionali prestazioni di arrampicata, abilità fuoristrada e curve girevoli il tutto mentre è in modalità Tank, inoltre è dotato di un arsenale di armi senza rivali per la battaglia, tra cui una spada Energon, una mazza Energon e proiettili Tank Shell. Sperimenta le fluide azioni robotiche di Megatron da solo o unisciti ad altri robot Robosen Transformers per scene ed effetti sonori coordinati!

Il Transformers Megatron Auto-Converting Robot Flagship è preordinabile QUI al prezzo di $899.00 .  Sarà distribuito nel mese di Agosto 2024 .

 

Share