[News e Anteprime] Bandai : Strike Freedom Gundam [Metal Build Festival 2024] “Mobile Suit Gundam SEED” Metal Build
La casa di produzione Bandai pubblica in rete le immagini ufficiali e le specifiche del nuovo Strike Freedom Gundam [Metal Build Festival 2024]. E’ un Mobile Suit tratto dalla serie anime “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”; una serie televisiva anime prodotta da Sunrise e appartiene alle metaserie di Gundam, si svolge in una linea temporale alternativa chiamata Cosmic Era. Nello specifico questa è una edizione esclusiva del Metal Build Festival 2024 , un evento che si svolgerà dal 7 Luglio al 2 Settembre 2024 presso il Tamashii Nation Tokyo Store . Bandai ha in programma di esporre nuovi prototipi che saranno svelati al pubblico per la prima volta e di allestire uno stand dove sarà possibile conoscere il dietro le quinte dello sviluppo dei modelli Metal Build . La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo.
Il MB Strike Freedom Gundam [Metal Build Festival 2024] ha rispetto alle vecchie versioni una verniciatura completamente nuova . La texture splendida e lucente con colori perlati e lucidi tipici dei METAL BUILD, e le giunture dorate esclusive della placcatura elettrolitica creano una modello di grande impatto visivo .
Come accessori il colosso nipponico include : 5 paia di mani intercambiabili , Backpack , And high-energy beam rifle (destro/sinistro) , 2 Sabers , 2 Beam Shields , Display stand e Dragoon fixing arm .
Strike Freedom Gundam [Metal Build Festival 2024] da “Mobile Suit Gundam SEED” Metal Build sarà venduto al prezzo di 38.500 yen (10% IVA inclusa); 35.000 yen (tasse escluse) e distribuito nel mese di Giugno 2024 . Bandai ha in programma di rendere gli articoli disponibili per la vendita anche dopo l’evento (l’accettazione inizierà durante l’evento e la consegna avverrà in una data successiva).
Commenti recenti