Superfestival 89 : Il METAL Series Dai-Gurren “Sfondamento dei cieli Gurren Lagann” di Pose+
La Pose+ ha riproposto al Superfestival 89 il METAL Series Dai-Gurren da “Sfondamento dei cieli Gurren Lagann” .
La casa di produzione pose+ ha riproposto al Superfestival 89 in nuovissimo modello del Dai-Gurren . (foto di 新吉 shinkichi007)
Da dove è tratto il nuovo METAL Series Dai-Gurren di Pose+?
E’ un mecha di Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (天元突破グレンラガン) , una serie anime di genere fantascientifico realizzata dallo studio Gainax e co-prodotta da Aniplex e Konami.
Il Dai-Gurren :
Originariamente chiamato Dai-Gunzan (ダイガンザン, Daiganzan ) mentre era sotto il comando di Thymilph , uno dei quattro generali di Lordgenome .
E’ essenzialmente una corazzata ambulante centinaia di volte più grande dei Gunmen convenzionali, con numerose torrette di artiglieria pesante e una pesante armatura.
Le armi attaccate alla torre di controllo servono come lanciatori dell’hangar per i Gunmen che vi sono ospitati. Dopo la sua infiltrazione e l’acquisizione da parte di Simon , viene rinominata “Dai-Gurren” (ダイグレン, Daiguren ) (sebbene venga ancora chiamata con il suo nome originale dagli Uominibestia ) e ristrutturata per ospitare i membri della Brigata .
Il Dai-Gurren sfoggia una livrea rossa e una torre diversa sulla testa, poiché l’originale è stato distrutto quando Simon ne ha preso il controllo usando Lagann .
Quanto sarà lungo in nuovissimo METAL Series Dai-Gurren ?
Il modello scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte animata misura una lunghezza complessiva di 52 centimetri .
Altre informazioni saranno pubblicate nei prossimi mesi .
Commenti recenti