Andiamo Al Karaoke : In Arrivo l’anime Tratto Dal Manga di Yama Wayama
L’ account ufficiale di X di Andiamo Al Karaoke annuncia la produzione dell’adattamento anime del manga di Yama Wayama .
Andiamo Al Karaoke!
E una serie manga scritta e illustrata da Yama Wayama . È stato originariamente pubblicato come doujinshi ( manga autopubblicato ) nel 2019 prima di essere pubblicato come libro da Kadokawa Future Publishing nel 2020. Un sequel one-shot (capitolo singolo),Fami-res Iko (ファミレス行こ。 , lett. ” Andiamo al ristorante di famiglia “ ) è stato pubblicato nel numero di novembre 2020 della rivista manga Comic Beam . Un adattamento cinematografico live-action è stato presentato in anteprima in Giappone nel gennaio 2024.
Trama : Satomi è il capo del coro della scuola e si ritrova, suo malgrado, a dover dare lezioni di canto ogni settimana a uno Yakuza mezzo matto che lo tiene praticamente sotto sequestro. Giorno dopo giorno, tuttavia, tra il ragazzo e l’uomo nasce uno strano sentimento di amicizia…
Chi è Yama Wayama ?
Yama Wayama (和山やま, Wayama Yama , nata il 25 gennaio 1995) è lo pseudonimo di una mangaka giapponese . Nata e cresciuta a Okinawa , Wayama ha debuttato come mangaka nel 2015 mentre era studentessa al programma manga presso la Tokyo Polytechnic University . Dopo tentativi falliti di lanciare una serie manga seriale, ha iniziato a produrre doujinshi (manga autopubblicati) con grande successo . Il suo doujinshi Captivated, by You è diventato un successo di critica e commerciale dopo essere stato acquisito e pubblicato dalla casa editrice Enterbrain , vincendo il Tezuka Osamu Cultural Prize nella categoria Short Work e il New Face Award ai Japan Media Arts Festival Awards . Le sue altre serie includono Let’s Go Karaoke! e Onna no Sono no Hoshi .
Per l’occasione Kadokawa pubblica il primo Trailer e le prime key Visual dell’anime :
Commenti recenti