Kotetsushin Jeeg “Shin Jeeg Robot d’acciaio” Dynamite Action Nuove Immagini
Kotetsushin Jeeg “Shin Jeeg Robot d’acciaio” Dynamite Action
La casa di produzione Evolution Toy pubblica in rete delle nuove informazioni sul Dynamite Action Kotetsushin Jeeg .
Chi è il Kotetsushin Jeeg ?
Si tratta dell’iconico Robot di Shin Jeeg Robot d’acciaio (鋼鉄神ジーグ) una serie televisiva anime robotica di 13 episodi realizzata da Gō Nagai e andata in onda per la prima volta in Giappone nel 2007. Costituisce il sequel del manga di Go Nagai Jeeg robot d’acciaio, il quale narra una storia divergente da quella della serie animata degli anni ’70.
Trama : La storia di Shin Jeeg si svolge temporalmente 50 anni dopo gli eventi della serie del 1975 (ma non della serie originale, bensì quella dell’universo parallelo). Il nuovo protagonista è Kenji Kusanagi, un giovane studente liceale destinato a diventare il pilota del nuovo Jeeg per combattere contro gli Haniwa Genjin del Grande Regno Yamatai guidato dalla malvagia regina Himika (risvegliatisi dopo un lungo sonno). Kenji non è l’unico personaggio nuovo della serie. All’interno dei 13 episodi fanno la loro comparsa nuovi protagonisti come Kyo e Tsubaki, mentre molti personaggi della prima serie riappaiono in alcuni casi con ruoli di primo piano (Himika e i suoi perfidi ministri: Ikima, Amaso e Mimashi) in alcuni casi di supporto ai protagonisti (Hiroshi, Miwa, il professor Shiba e Mayumi) in altri casi come semplici fugaci comparse (il professor Dairi e l’equipaggio del Mechadon).
Con quali materiali è realizzato il nuovo modello della Evolution Toy ?
Realizzato in materiali misti (Abs , Pvc e Magneti) misura un’altezza complessiva di 17 centimetri .
La moto di Kenji Raikoba può trasformarsi e ricreare la testa del Jeeg . Il Robot è dotato di diversi magneti e sfere di ferro in varie parti del corpo che gli consentono di ricreare diverse pose full action e tutte le scene viste nella serie anime .
Inoltre è possibile scambiare tra loro le diverse parti (anche scambiare parti con quelle della stessa serie). Come accessori la ditta include : diverse mani intercambiabili , Mach Drill e Raikoba .
Come potete vedere dalla foto la nuova versione è diversa dalla vecchia perché ha il nero attorno agli occhi e le giunture dell’armatura toracica sono tutte gialle, per creare un aspetto più sorprendente.
Quando Uscirà il Shin Jeeg Robot d’acciaio di ET?
Sarà distribuito nei prossimi giorni al prezzo di 17,820 yen .
Commenti recenti