Robocules & Bullcaesar “Astro Robot contatto Ypsilon” Esposto al Lucca Comics and Games 2024
M.T ha esposto a Esposto al Lucca Comics and Games 2024 i prototipi non colorati del Robocules & Bullcaesar tratti da Astro Robot contatto Ypsilon .
Astro Robot contatto Ypsilon (ブロッカー軍団IVマシーンブラスター, Burokk-a Gundan IV Mashīn Burasutā – Il IV Battaglione Blocker Machine Blasters), anche noto come Blocker Corps. IV Machine Blaster, è una serie televisiva anime giapponese di genere mecha.
Trama : La Terra viene invasa dal popolo dei Moguru, un popolo alieno che si era nascosto nelle profondità oceaniche per 200 milioni di anni, dopo esser sfuggito alla distruzione del satellite di Marte che abitavano originariamente. L’unica arma di difesa a disposizione sono quattro robot progettati dall’ormai defunto professor Hojo, archeologo spaziale che aveva studiato tale popolo. Questi robot sono ora custoditi nella base del dottor Uri e vengono pilotati da quattro ragazzi, ovvero Ylli, Ynta, Yanosh – tutti possessori del cosiddetto “potere Ypsilon” – e Yshida. I Moguru sono comandati da Hellqueen, assistita da Zanga e Gorowsky, che perirà durante la serie e verrà sostituita dalla sorella, Sandra.
Con l’aiuto di un satellite, viene scoperta la base dei Moguru. La regina Sandra raduna l’antico esercito custodito dal terribile Golaius e attacca la base, danneggiandola seriamente. Avviene quindi lo scontro finale che consegna la vittoria allo squadrone degli Astrorobot.
Robocules & Bullcaesar saranno realizzati in materiali misti e alti 18 cm circa . In fase di sviluppo anche Sandaio e Bosspalder .
Foto per gokin di Daniele Giambartolomei
Commenti recenti