Esposto al TN2024 IL Nuovo Soul Of Chogokin GX-117 Mazinger Z Kakumei Shinka
Bandai ha esposto al TN2024 il nuovo Soul Of Chogokin GX-117 Mazinger Z Kakumei Shinka , l’iconico robot ideato da go nagai in Mazinger Z .
Mazinga Z : Mazinger Z (マジンガーZ, Majingā Zetto) è un manga di genere mecha realizzato da Gō Nagai e pubblicato dal 1972 al 1974. Negli stessi anni fu trasmesso su Fuji Television un adattamento anime in 92 episodi prodotto dalla Toei Dōga, intitolato in italiano Mazinga Z (nome usato nel doppiaggio anche per il robot protagonista), che a sua volta generò un altro manga disegnato da Gosaku Ōta e pubblicato in contemporanea alla trasmissione.
Opera fondamentale nel macro-genere mecha, Mazinga Z generò svariati sequel e spin-off, a partire da Il Grande Mazinga e UFO Robot Goldrake, oltre a dar vita a un intero sottogenere, quello dei Super Robot. Nel 2001 la rivista Animage elesse Mazinga Z come l’undicesimo miglior anime di sempre.
come potete vedere questa sembra essere una nuova edizione del Soul of Chogokin GX-105 Mazinger Z Kakumei Shinka .
Alto 17 centimetri e realizzato in Die-cast, Pvc e Abs è dotato di numerosi punti di snodo in grado di renderlo più simile ad un’action figure dal punto di vista della mobilità generale, discostandosi in maniera significativa rispetto ai suoi predecessori .
Insieme al Soul Of Chogokin GX-117 Mazinger Z Kakumei Shinka bandai ha esposto il uovo Soul Of Chogokin GX-114 Marchesa Yanus & GX-12R Venus A tratte dalla serie Great mazinger con relativo box art e ripropone gli acrylic stand dei 7 generali di Mikene :
Il generale Yuri Caesar , Il generale Rigarn , Il generale Birdler , Il generale Angoras , Il generale Drayato , Il generale Scarabeth e il Il generale Ardias .
Sono loro i prossimi Soul Of Chogokin ? Speriamo di si . Ricordiamo che il colosso nipponico li ha mostrato in anteprima al Tamashii Nation 2023 , un evento che si è svolto dal 17 al 19 novembre 2023 .
Commenti recenti