Presentato al TN2024 Il God Warrior di Benetnasch Eta Mime

Share

Tra le novità più importanti del TN2024 c’è il nuovo myth cloth EX di Benetnasch Eta Mime .

Si tratta di uno dei Cavalieri di Asgard “della serie Saint Seiya. I Cavalieri di Asgard (神闘士 God Warrior) . Sono dei personaggi della serie anime “I Cavalieri dello zodiaco”; le loro armature sono denominate Robe e prendono il nome dalle sette stelle della costellazione dell’Orsa Maggiore . Quella di un’arpa e la stella dell’Orsa Maggiore che gli corrisponde è Alkaid (o η-Benetnasch) .

Il myth realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm. Fedele al character-design originale sarà completamente articolato e in grado di assumere numerose pose full action tratte dai combattimenti più iconici della serie. Ricco di dettagli finemente riprodotti vanta un’ottima e precisa decorazione.

Non ci sono molti dettagli su questa uscita , come accessori Bandai includerà sicuramente diverse mani intercambiabili , diverse espressioni facciali , l’arpa e il totem con cui sarà possibile ricreare il segno dell’ arpa .

Benetnasch Eta Mime  segue le uscita dei Myth Cloth EX “God Warriors” di Dubhe Alpha Sigfried (Dicembre 2019) ,  Merak Beta Hagen (Maggio 2020) ,  Zeta Mizar Syd (Novembre 2020 )   Megrez Delta Alberich (Novembre 2021) ,  Zeta Acor Bud (Marzo 2022) e  Phecda Gamma Thor (Giugno 2023) .

Ricordiamo che Bandai ha esposto con mime anche Seiya Odin EX . Di fatto per concludere questa casta di guerrieri manca solo Fenrir di Alioth .

Share