Jodio Joestar “The JOJOLands” Super Action Statue – Annuncio

Share

La Medicos Entertainment pubblica in rete le prime immagini della Super Action Statue di Jodio Joestar tratto da The JOJOLands .

The JoJoLands

The JoJoLands (ザ・ジョジョランズ , Za JoJoranzu) è la nona parte del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki. È stata annunciata nel settembre 2021 ed ha iniziato la serializzazione dal 17 febbraio 2023 sulla rivista Ultra Jump di Shūeisha.

Rappresenta la terza parte che si svolge all’interno dell’universo di Steel Ball Run, ove il protagonista è Jodio Joestar, nipote di Joseph Joestar, in un viaggio in cui diventerà estremamente ricco nelle isole subtropicali delle Hawaii . 

Trama :

Nelle Hawaii nei primi anni 2020, i fratelli Jodio e Dragona Joestar, 15 e 18 anni, nipoti di Joseph Joestar, lavorano insieme in attività illegali per provvedere e proteggere la madre, Barbara Ann Joestar, figlia di Joseph e sorella di Holly Joestar-Kira. Jodio dichiara che questa storia parla di come è diventato schifosamente ricco. Insieme ai due fratelli lavora anche Paco Laburantes, un ragazzo di 19 anni, ma che frequenta ancora le superiori, cleptomane. Tutti e tre lavorano per un’associazione criminale capitanata dalla preside della loro scuola, Meryl Mei Qi. Il primo incarico dato da Meryl ai ragazzi che viene mostrato è quello di rubare un diamante dal valore di 6 milioni di dollari dalla villa di un uomo giapponese arrivato nelle isole delle Hawaii pochi giorni prima. Ai tre ragazzi si aggiunge anche Usagi Aloha’oe, ragazzo di 17 anni, studente della loro stessa scuola superiore e utilizzatore di droghe, cliente di Jodio.

Arrivati alla villa si accorgono che non sarà un lavoro facile. Il giapponese altri non è che il noto mangaka Rohan Kishibe che teneva il diamante in una cassaforte, insieme a dei frammenti di roccia lavica. La banda ruba sia il loro obiettivo primario che questa bizzarra roccia. Rohan stava studiando queste rocce, apparentemente. I nostri protagonisti vengono tuttavia scoperti e attaccati dal mangaka riuscendo, però. a ribaltare la situazione. Piano piano si accorgono che la roccia lavica che avevano preso attirava verso di sé gli oggetti di valore. Vengono in seguito attaccati, oltre che da dei gatti portatori di stand, da un misterioso nemico anche esso portatore di stand, capace di camuffarsi grazie alla sua pelle sabbiosa.

Capito che non è una cattiva persona, Charming Man, nome dell’ormai ex nemico, entra a far parte della banda. La chiave di tutto sembra essere il monte Hualalai, situato sull’isola di Hawaii, luogo dove non solo sembrerebbero originarsi le rocce laviche, ma anche dove è scomparso il fratello di Charming Man. Raccontato tutto ciò che è successo a Meryl Mei Qi, le viene un’idea: impossessarsi dei terreni appartenenti alla misteriosa compagnia di infrastrutture ”Howler”, tra cui lo stesso monte Hualalai, avvicinando la roccia lavica agli atti di proprietà degli stessi. Fatto questo, però, Usagi viene attaccato da uno stand che si era insinuato all’interno del suo corpo.

Questa Super Action Statue di Jodio Joestar è una edizione speciale sviluppata insieme alla rivista JOJO magazine 2024 WINTER che sarà distribuita nel mese di Gennaio 2025 . Altre informazioni saranno pubblicate nei prossimi giorni .

 

Share