MetalRobot GQuuuuuuX (Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX) – Preordini
Bandai apre i preordini del nuovo MetalRobot GQuuuuuuX tratto dalla nuova serie anime Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX . E’ una serie anime di prossima uscita prodotta congiuntamente da Sunrise e Khara .
Nell’anno U.C. (Universal Century) 0079, l’agglomerato di colonie spaziali Side 3 sul lato estremo della Luna, che ora si fa chiamare Principato di Zeon, dichiara la propria indipendenza e lancia una guerra contro la Federazione Terrestre.
Un giovane eroe delle forze del Principato, Char la Cometa Rossa, riuscì a catturare la modernissima armatura mobile Gundam delle forze della Federazione. Pilotando il Gundam Rosso, cambiò drasticamente il corso della guerra, portando le forze del Principato alla vittoria.
Siamo nell’U.C.0085, cinque anni dopo la fine della guerra. Amate, una studentessa liceale che vive tranquillamente a Side 6, affronta una svolta nella sua vita quando incontra il contrabbandiere Nhãan e un ragazzo di nome Shuji, che pilota il Gundam Rosso.
Che cosa è la linea MetalRobot di Bandai ?
La linea Metal Robot Spirit è un’evoluzione della classica The Robot Spirit, grazie all’utilizzo della tecnologia CAD 3D e a materiali solidi, levigati e morbidi il colosso nipponico è riuscito a creare dei modelli con un livello di dettaglio senza precedenti e assolutamente fedeli alla loro controparte originale.
Quanto è alto il GQuuuuuuX MetalRobot di Bandai?
Realizzato in PVC, ABS e Die Cast misura un’altezza di 15 cm.
Quali sono gli accessori in dotazione al MetalRobot GQuuuuuuX ?
Bandai include come accessori : diverse mani intercambiabili , Parte della testa intercambiabile , Weapons , Effect parts set , Weapon mount parts set e un piedistallo a tema .
Dove è possibile preordinare il nuovo Gundam Bandai?
Il nuovo MetalRobot GQuuuuuuX è preordinabile al prezzo di 22.000 yen (10% IVA inclusa); 20.000 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2025 .
N.B : il modello è esposto in queste ore al Tamashii Nation Tokyo Store di Bandai .
Commenti recenti