Action Gokin Series J-Decker (The Brave Police J-Decker) Di Action Toys – Preordini

Share

Pubblicate in rete tutte le immagini ufficiali del modello Action Gokin Series J-Decker  da The Brave Police J-Decker .

J-Decker (ジェイデッカー)  è il robot Brave protagonista della serie televisiva The Brave Police J-Decker . È formato dalla combinazione del  Deckerd e J-Roader . Può quindi combinarsi con Duke Fire ( BP-119 Duke , Fire Roader ) per formare Fire J-Decker . Se combinato con BP-601 GunMax e Gun Bike nella loro configurazione Max Cannon, J-Decker diventa  J-Decker Max Cannon Mode (ジェイデッカーマックスキャノンモード).

Secondo  Juuzo Saejima ( un personaggio della serie) , la “J” in J-Decker rappresenta le forze di polizia giapponesi mentre “Decker” (デッカー) è un’ortografia modificata di “Deka” (デカ), una parola giapponese arcaica che significa detective.

J-Decker di solito viene usato come ultima risorsa contro mostri troppo grandi e potenti in modo che la Brave Police potesse abbatterli da sola, e spesso utilizzato con Super Build Tiger . È in grado di volare usando le ali sulla schiena, il che gli consente di combattere efficacemente i nemici aerei. Può anche utilizzare GunMax con la Gun Bike come il potente Max Cannon.

Per la battaglia finale, su J-Decker è stato installato un sistema di pilotaggio manuale nel caso in cui l’unità IA di Deckerd fosse andata offline, il che ha permesso a Yuuta di continuare a combattere.

Il J-Decker Action Gokin Series di Action Toys 

Il J-Decker viene distribuito con l’eroe detective Deckrrd e il mecha di supporto -J-Roader . La trasformazione avviene proprio come si vede nella serie senza aggiungere e rimuovere parti .

Action Toys include due tipi di teste: una normale e una attaccata alla schiena di Deckerd . Sebbene Deckerd sia di piccole dimensioni, tutte le articolazioni abilmente studiate in modo da ricreare action pose  . E’ in grado di tradformarsi nella sua modalità auto . Sono incluse anche le  mani per le pose l’arco.

Anche questo modello è inserito nella linea  denominata Action Gokin Series , la stessa del  Voltron/Golion e God Mars .

J-Decker Action Gokin Series sarà realizzato in materiali misti (abs , pvc e diecast) e svilupperà un’altezza complessiva di 22 centimetri . E’ stato esposto in anteprima all’ ACGHK 2024 , un evento che si svolgerà dal 26 al 30 Luglio 2024 presso la sala espositiva 1 del centro congressi ed esposizioni di Hong Kong .

Sarà distribuito nel mese di Luglio 2025 al prezzo di 29.480 yen .

Share