DX 超合 Arbegas “Kōsoku Denjin Arubegasu” Di Action Toys – Preordini

Share

La casa di produzione Action Toys pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo DX 超合 Arbegas tratto da “Kōsoku Denjin Arubegasu” .

Arbegas 

Arbegas (光速こうそく電神でんじんアルベガス,, Kōsoku denjin Arubegasu), è un anime televisivo giapponese di 45 episodi, prodotto dalla Toei Animation nel 1983.

Trama : La serie si svolge in un ipotetico futuro, in cui la Terra deve fronteggiare la minaccia aliena dell’Impero dei Derinjer. A questo scopo il professor Mizuki e la dottoressa Asabuki creano un robot componibile usando i prototipi creati per un concorso da tre giovani: Daisaku Enjoji, Tetsuya Jin e la figlia del professor Mizuki, Hotaru. A questi vengono quindi affidati i tre robot, Alfa, Beta e Gamma (da qui il nome Aru-be-gasu) che possono combinarsi tra loro in sei diverse configurazioni, utilizzate per affrontare i nemici nelle diverse situazioni. Di queste, la più potente è la Denjin, che dà luogo al potente Dio Elettrico Arbegas. 

Grazie alla presenza di numerosi punti di snodo può creare tutte le pose viste nella serie .

Realizzato in materiali misti (Abs, diecast e Pvc) è alto ben 27 centimetri . Proprio come avviene nella serie una volta unito, il primo robot (Alfa Robo)  forma il torso, la testa, le armi e le cosce superiori di Arbegas, il secondo robot (Beta Robo) la parte di mezzo, lo zaino superiore e le parti posteriori dei piedini più bassi, ed il terzo robot (Gamma Robo) forma la vita, lo zaino più basso e la parte prominente dei piedini più bassi. Come possiamo vedere dalle immagini il modello ha  la capacità di ricreare anche le altre configurazioni , ben 6 .

Action toys include nella confezione diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la ditta include : diverse mani intercambiabili , la spada Sanbai , Electroid Special Punch , Magma Harpoon e diverse parti opzionali .

DX Arbegas da “Kōsoku Denjin Arubegasu” DX 超合 è preordinabile al prezzo di 45,000 yen. Sarà distribuito nel mese di Giugno 2025.

Share