Teppei e B’tX (B’t X – Cavalieri alati) della Degenerator Industry – Immagini

Share

Pubblicate in rate le prime immagini a colori della versione di Teppei e B’tX della Degenerator Industry.

B’t X – Cavalieri alati

B’t X – Neo Mechanical Romance (ビート・エックス, Bīto Ekkusu) è un manga shōnen con tematiche mecha creato da Masami Kurumada.

È stato suddiviso in 16 tankōbon e ne è stato creato un anime di 25 episodi, trasmesso in Italia su TMC e TMC 2, conclusi con una serie OAV di 14 episodi intitolata B’t X Neo (ビート・エックス・ネ, Bīto Ekkusu Neo). Entrambe le serie sono andate in onda in Italia col titolo B’t X – Cavalieri alati.

Teppei Takamiya:
  • Età: 14 anni.
  • Caratteristiche: Teppei è il protagonista della serie e viene descritto come egoista, poiché la sua principale preoccupazione è salvare suo fratello Kotaro piuttosto che salvare il mondo. È aggressivo, tenace ma non molto intelligente. La sua bontà è la sua caratteristica principale, tanto che tutti fanno affidamento su di lui, caricandolo di responsabilità che a volte non riesce a sostenere. Come lottatore, non è il massimo dal punto di vista tattico, ma riesce a diventare sempre più forte grazie ai combattimenti e al Frammento di Sole che possiede nel suo corpo.
B’t X:
  • Descrizione: B’t X è il B’t (Battle Trooper, una sorta di robot senziente) di Teppei. È considerato il più forte tra tutti i B’t presenti nella serie. X è un cavallo meccanico che si attiva grazie al sangue di Teppei e lo accompagna nelle sue peripezie per salvare il fratello Kotaro. La sua forza è notevole e gioca un ruolo cruciale nelle battaglie contro l’Impero delle Macchine.

Dalle prime immagini questa action figura sempre essere una valida alternativa alla versione prodotta da unix Square.

Teppei e B'tX Teppei e B'tX Teppei e B'tX Teppei e B'tX Teppei e B'tX

Share