Gromazen R9 & Mazinger Z (Mazinger Z) A legion Of Heroes – Immagini

Share

La casa di produzione HLPro pubblica in rete le prime immagini ufficiali dei A legion Of Heroes di Gromazen R9 & Mazinger Z .

Entrambi realizzati in vinile saranno alti ben 40 centimetri .

A seguire una descrizione dettagliata di Gromazen R9

e’ un Mechanical Beast che compare nell’episodio 3 della serie anime “Mazinger Z”. Questo robot meccanico è stato costruito in fretta da Dr. Hell con l’obiettivo di eliminare Mazinger Z. 
  • Design: ha un aspetto che ricorda molto da vicino Mazinger Z, sia nel design generale che nelle armi. È colorato in blu acqua con dettagli in grigio scuro e nero, e ha un corpo simile a quello di Mazinger Z ma con alcune differenze distintive come le antenne sulla testa e le lame sulle braccia.
  • Armi e Abilità:
    • Braccia Estensibili: Analoghe a quelle di Garada K7, le braccia possono allungarsi per colpire i nemici da lontano con una forza maggiore. Queste braccia possono anche ruotare rapidamente per infliggere ulteriori danni.
    • Lame sui Bracci: è dotato di lame sui suoi avambracci, capaci di tagliare attraverso oggetti duri come gli arti di Aphrodite A.
    • Missili dalle Dita: Può sparare piccoli missili dai suoi indici e medi della mano destra per un attacco rapido.
    • Raggi Ionici: L’attacco più potente di Gromazen R9 consiste in raggi ionici emessi da due pannelli sulla testa. Questo attacco è devastante, capace di sciogliere completamente la parte inferiore del corpo di Aphrodite A, ma è anche molto dispendioso, rendendo Gromazen R9 inoperabile dopo due utilizzi consecutivi.
  • Storia: Gromazen R9 emerge dall’oceano per attaccare la città, distruggendo infrastrutture e respingendo le forze di polizia e militari. Durante il suo attacco, si scontra con Aphrodite A, riuscendo a danneggiarla gravemente prima che Mazinger Z intervenga. Il confronto finale vede Gromazen R9 tentare di usare i suoi raggi ionici su Mazinger Z, ma finisce per danneggiare ulteriormente Aphrodite A.
Gromazen R9 rappresenta quindi un avversario temibile e un esempio della creatività di Dr. Hell nel costruire macchine da guerra che imitano e sfidano le capacità del protagonista Mazinger Z .
Share