Momo Belia Deviluke Bunny Ver. (To LOVE-Ru Darkness) – Preordini
La casa di produzione FREEing pubblica in rete tutte le immagini ufficiali della statua di Momo Belia Deviluke Bunny Ver. tratta da To Love-Ru Darkness .
To Love-Ru Darkness
To Love-Ru Darkness (ToLOVEる -ダークネス-, To LOVE Ru: Dākunesu) è un manga disegnato da Kentarō Yabuki e scritto da Saki Hasemi, serializzato sulla rivista mensile giapponese Jump Square di Shūeisha a partire dal 4 ottobre 2010. La serie è stata presentata come spin-off della precedente serie Weekly Shōnen Jump To Love-Ru (degli stessi autori), benché costituisca a tutti gli effetti una continuazione di quest’ultima. Tuttavia in questa serie, a differenza di To Love-Ru, le protagoniste femminili sono Oscurità d’Oro e Momo Belia Deviluke, che assumono una maggiore importanza rispetto a Lala Satalin Deviluke e a Haruna Sairenji; il protagonista maschile rimane, ad ogni modo, Rito Yūki.
Momo Belia Deviluke Bunny Ver. (To LOVE-Ru Darkness) – Preordini
-
Dimensioni: La figura ha un’altezza di circa 190 mm (19 cm).
-
Design: Momo è raffigurata in un seducente abito da coniglietta, con un costume da bunny che mette in risalto la sua bellezza e il suo fascino. Il vestito è rosa e include dettagli come le orecchie da coniglietta e un fiocco.
-
Dettagli: La figura presenta calze a rete reali per un aspetto più realistico, un tocco speciale che aggiunge profondità alla scultura.
-
Materiali: È realizzata in PVC, un materiale comune per le figure di anime e manga, che permette un alto livello di dettaglio e finitura.
-
Posa: Momo è raffigurata in una posa accogliente, seduta con un invito che sembra dire “vieni a sederti accanto a me”, catturando perfettamente il suo carattere giocoso e seducente.
-
Prezzo e Disponibilità: Il prezzo al dettaglio della figura è di 22,000 yen (tasse incluse) con una data di rilascio prevista per giugno 2025.
-
Complementarità: È progettata per essere parte di una collezione più ampia, con altre figure della serie “To Love-Ru Darkness” in abiti da coniglietta, come la Golden Darkness: Bunny Ver., per creare un vero e proprio “paradiso delle conigliette”.
Commenti recenti