Dynamite Action Kotetsushin Jeeg (Shin Jeeg Robot d’acciaio) In Distribuzione
Sono cominciate in Giappone le spedizioni del Dynamite Action Kotetsushin Jeeg tratto da Shin Jeeg Robot d’acciaio .
Shin Jeeg Robot d’acciaio
Shin Jeeg Robot d’acciaio (鋼鉄神ジーグ, Kōtetsushin Jīgu, Jeeg Dio d’Acciaio) è una serie televisiva anime robotica di 13 episodi realizzata da Gō Nagai e andata in onda per la prima volta in Giappone nel 2007. Costituisce un sequel alternativo rispetto alla storica serie del ’75 Jeeg robot d’acciaio, quest’ultima tratta a sua volta da un manga del medesimo nome, scritto e disegnato rispettivamente da Go Nagai e Tatsuya Yasuda .
In Italia la serie è stata trasmessa dal 25 giugno al 1º ottobre 2016 su K2, al ritmo di un episodio alla settimana, ogni sabato alle 20:50, all’interno del contenitore Robot Mania. In seguito è stata resa disponibile per lo streaming sulla piattaforma TIMvision e pubblicata in DVD e Blu-ray da Yamato Video.
Dynamite Action Kotetsushin Jeeg (Shin Jeeg Robot d’acciaio) In Distribuzione
-
Materiali e Dimensioni: Realizzato in ABS, PVC e con l’uso di magneti, questa figura misura circa 17 cm di altezza. La combinazione di questi materiali consente una buona articolazione e stabilità della figura.
-
Articolazione e Funzionalità: La figura è dotata di magneti e sfere di ferro che permettono di ricreare varie pose e scene viste nell’anime.
-
Accessori: Viene fornita con vari accessori che aumentano la sua versatilità:
-
Raikohba: La moto di Kenji Kusanagi che può trasformarsi nella testa di Jeeg.
- Armi e Attacchi: viene fornito con Mach Drill (missili perforanti), parti per il Knuckle Bomber e altre parti per ricreare attacchi come Jigoku Binta, Jeeg Crusher e Jeeg Breaker.
-
-
Design e Colori: La figura mantiene l’iconografia classica di Jeeg ma con un restyling per adattarsi al design più moderno della serie “Kotetsushin Jeeg”. I dettagli sono ben curati per riflettere l’estetica dell’anime.
-
Prezzo e Disponibilità: il Dynamite Action Kotetsushin Jeeg era in preordine a 17,820 yen con una distribuzione prevista per ottobre 2024.
Commenti recenti