Dynamite Action Kotetsushin Jeeg (Shin Jeeg Robot d’acciaio) In Distribuzione

Share

Sono cominciate in Giappone le spedizioni del Dynamite Action Kotetsushin Jeeg tratto da Shin Jeeg Robot d’acciaio

Shin Jeeg Robot d’acciaio 

Shin Jeeg Robot d’acciaio (鋼鉄神ジーグ, Kōtetsushin Jīgu, Jeeg Dio d’Acciaio) è una serie televisiva anime robotica di 13 episodi realizzata da Gō Nagai e andata in onda per la prima volta in Giappone nel 2007. Costituisce un sequel alternativo rispetto alla storica serie del ’75 Jeeg robot d’acciaio, quest’ultima tratta a sua volta da un manga del medesimo nome, scritto e disegnato rispettivamente da Go Nagai e Tatsuya Yasuda .

In Italia la serie è stata trasmessa dal 25 giugno al 1º ottobre 2016 su K2, al ritmo di un episodio alla settimana, ogni sabato alle 20:50, all’interno del contenitore Robot Mania. In seguito è stata resa disponibile per lo streaming sulla piattaforma TIMvision e pubblicata in DVD e Blu-ray da Yamato Video.

Dynamite Action Kotetsushin Jeeg (Shin Jeeg Robot d’acciaio) In Distribuzione

Il “Kotetsushin Jeeg ‘Shin Jeeg Robot d’acciaio’ Dynamite Action” è una action figure prodotta da Evolution Toy . 
Ecco una descrizione dettagliata basata sulle informazioni disponibili: 
  • Materiali e Dimensioni: Realizzato in ABS, PVC e con l’uso di magneti, questa figura misura circa 17 cm di altezza. La combinazione di questi materiali consente una buona articolazione e stabilità della figura.
  • Articolazione e Funzionalità: La figura è dotata di magneti e sfere di ferro che permettono di ricreare varie pose e scene viste nell’anime.
  • Accessori: Viene fornita con vari accessori che aumentano la sua versatilità:
    • Raikohba: La moto di Kenji Kusanagi che può trasformarsi nella testa di Jeeg.
    • Armi e Attacchi:  viene fornito con Mach Drill (missili perforanti), parti per il Knuckle Bomber e altre parti per ricreare attacchi come Jigoku Binta, Jeeg Crusher e Jeeg Breaker.
  • Design e Colori: La figura mantiene l’iconografia classica di Jeeg ma con un restyling per adattarsi al design più moderno della serie “Kotetsushin Jeeg”. I dettagli sono ben curati per riflettere l’estetica dell’anime.
  • Prezzo e Disponibilità: il Dynamite Action Kotetsushin Jeeg era in preordine a 17,820 yen con una distribuzione prevista per ottobre 2024. 
Share