The Head Getters (Getter Robot) DI Studio Halfeye – Preordini

Share

The Head Getters (Getter Robot) DI Studio Halfeye – Preordini

La casa di produzione Studio Halfeye pubblica in rete le immagini ufficiali e le prime specifiche del The Head Getters tratti da Getta Robot .

Getter Robot

Getta Robot (ゲッターロボ, Gettā Robo), inizialmente trasmessa in Italia come Space Robot, è una serie televisiva anime in 51 episodi, realizzata nel 1974 da Toei Animation su soggetto di Gō Nagai, che nello stesso anno, con la collaborazione di Ken Ishikawa, ne trasse anche un manga (in italiano intitolato Getter Robot). Getter Robot è stato il primo robot componibile e trasformabile. Il nome stesso del robot ricorda tale caratteristica (in giapponese la parola “gattai” significa “unione”). Getter Robot ebbe un certo successo e alla prima serie (animata e a fumetti) ne fecero seguito numerose altre.

The Head Getters (Getter Robot) DI Studio Halfeye – Preordini

Realizzati in materiali misti (Abs , Pvc , Diecast) hanno una dimensione che variano da da 65 a 80 mm . Oltre alla versione Standard è realizzato anche una versione black e una versione metallic.

La base stessa è dotata di un interruttore a vite , ruotandolo, le parti trasparenti in alto e in basso si illuminano.

La forma di base utilizza il design del Getter Robo “Minimum Deformation” Ver. 2014 ma sono state aggiunte parti verdi che emettono luce per dare l’impressione che il raggi getter fuoriescano.

The head Getter 3 ha un espediente che fa sì che la base del missile si illumini di verde, con la luce che proviene da una sorgente luminosa a LED posta dietro l’occhio e che arriva al supporto del missile. Grazie a questa struttura, anche la parte superiore e inferiore del supporto si illuminano (il missile può essere rimosso).

I The Head Getters con i led spenti si presentano così quindi potete fare un confronto con le foto  caricate  in precedentemente dove sono illuminati.

I tre set (Normal , Metallic e Black ) sono preordinabili da domani 20 Febbraio 2025 al prezzo di 16.500 yen .

 

 

Share