Prima immagine ufficiale del Film Live Action Masters of the Univese He-Man

Share
Pubblicata in rete la prima immagine ufficiale del Film Live Action Masters of the Univese He-Man Diretto da Travis Knight

Film Live Action Masters of the Univese He-Man

Il film live-action di Masters of the Universe, in uscita il 5 giugno 2026 nei cinema americani tramite Amazon MGM Studios, è un adattamento della celebre linea di giocattoli Mattel e della serie animata He-Man and the Masters of the Universe. Diretto da Travis Knight (Bumblebee, Kubo and the Two Strings), il film vede Nicholas Galitzine nel ruolo del protagonista, He-Man, ovvero Principe Adam. La sceneggiatura è firmata da Chris Butler, basata su bozze precedenti di David Callaham, Aaron Nee e Adam Nee.

Trama : 

La trama segue le vicende di un giovane Principe Adam, che all’età di 10 anni precipita sulla Terra a bordo di una navicella spaziale, perdendo la sua Spada del Potere, l’unico collegamento con il suo pianeta natale, Eternia. Quasi vent’anni dopo, Adam ritrova la spada e viene richiamato nello spazio per difendere Eternia dalle forze malvagie di Skeletor, interpretato da Jared Leto. Per sconfiggere questo potente nemico, Adam dovrà scoprire i segreti del suo passato e trasformarsi in He-Man, l’uomo più potente dell’universo.

Cast : 

Il cast include anche Camila Mendes (Teela), Alison Brie (Evil-Lyn), Idris Elba (Duncan/Man-at-Arms), Morena Baccarin (La Maga di Grayskull), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Malcolm/Fisto), James Purefoy (Re Randor), Charlotte Riley (Regina Marlena), Sam C. Wilson (Trap Jaw), Hafthor Bjornsson (Goat Man), Kojo Attah (Tri-Klops), Jon Xue Zhang (Ram-Man), Sasheer Zamata (Suzie) e Christian Vunipola (Hussein). Sebbene i dettagli della trama siano ancora parzialmente nascosti, il film promette un mix di azione, avventura e elementi fantastici, portando sul grande schermo l’iconico mondo di Eternia con un approccio moderno e un cast stellare.
Questa versione live-action si differenzia dal film del 1987 con Dolph Lundgren, che fu un flop critico e commerciale, proponendo una nuova visione dell’origine di He-Man e un equilibrio tra ambientazioni terrestri ed eterniane, con l’obiettivo di attrarre sia i fan di lunga data che un nuovo pubblico.
Share