Conan The Barbarian (1982): War Paint Edition Di Mezco Toyz – Preordini
La casa di produzione Mezco Toys pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della action figure di Conan The Barbarian (1982): War Paint Edition .
Conan The Barbarian (1982)
Conan il barbaro è un film del 1982, diretto da John Milius.
È ispirato al personaggio dei racconti fantasy Conan il barbaro, ideato da Robert Ervin Howard sulle pagine di Weird Tales nel 1932. Nel 1984 è stato realizzato un sequel stand-alone Conan il distruttore.
Nel 2011 è uscito un reboot intitolato Conan the Barbarian, che è stato stroncato sia dalla critica sia in termini d’incasso
Conan The Barbarian (1982): War Paint Edition Di Mezco Toyz – Preordini
La action figure Mezco Toyz One:12 Collective “Conan The Barbarian (1982): War Paint Edition” è un’action figure da collezione ispirata al classico film cult del 1982 “Conan il Barbaro”. Questa edizione speciale ritrae Conan, interpretato da Arnold Schwarzenegger, nel suo iconico look con pittura di guerra mimetica, utilizzato nel film durante la missione segreta per liberare la figlia ribelle di Re Osric dalla fortezza di Thulsa Doom.
La figura, alta circa 16 cm, è dotata di un corpo con oltre 28 punti di articolazione e presenta dettagli dipinti a mano per un realismo autentico. Include tre ritratti della testa con due acconciature intercambiabili, che permettono di ricreare diversi look del film, e ben undici mani intercambiabili (pugni, mani aperte, mani per posa, mani per afferrare e mani per impugnare armi). Il costume comprende una cintura in similpelle, un perizoma, bracciali da polso, pantaloni e stivali.
Tra gli accessori troviamo la spada atlantidea con fodero, un pugnale (entrambi attaccabili alla cintura), una collana con amuleto rimovibile, una testa mozzata, due serpenti in pose statiche uniche e una base espositiva One:12 Collective con logo e supporto regolabile.
Questa figura, proposta al prezzo suggerito di circa 105 dollari, è confezionata in una scatola pensata per i collezionisti e celebra il leggendario guerriero in una delle sue scene più memorabili, pronto a combattere in un mondo brutale e mitico.
Commenti recenti