Tutor of the Imperial Highness Princess – Primo Trailer dell’ Anime
Tutor of the Imperial Highness Princess – Primo Trailer dell’ Anime
“Tutor of the Imperial Highness Princess” (titolo originale giapponese: Koujo Denka no Katei Kyoushi) è un anime in uscita basato sull’omonima light novel scritta da Riku Nanano e illustrata da Cura. La serie è una commedia fantasy con elementi di magia e si concentra su un giovane mago di talento, Allen, che, dopo aver fallito l’esame per diventare mago reale, si trova in difficoltà economiche. Per sopravvivere, accetta di diventare il tutore privato di una giovane nobildonna, Lady Tina, che, nonostante la sua intelligenza brillante, non è in grado di usare la magia, un problema che ha sconcertato anche i più grandi esperti del regno.
L’anime è prodotto dallo studio Blanc e la sua uscita è prevista per luglio 2025 in Giappone. La trama segue le lezioni non convenzionali di Allen, che utilizza tecniche magiche insolite per aiutare Tina a superare le sue difficoltà, sfidando il senso comune e affrontando varie avventure. La storia mescola umorismo, crescita personale e un pizzico di mistero legato all’incapacità magica di Tina e alle intenzioni del padre di lei, il Duca Howard, che sembra avere piani propri.
Il trailer ufficiale è stato pubblicato oggi 17 marzo 2025, dando un primo sguardo al mondo fantasy della serie e ai suoi personaggi principali. L’anime è descritto come una “fantasia di rivoluzione magica” e promette di esplorare temi come il superamento delle aspettative sociali e il potere dell’insegnamento creativo. Per ora, non ci sono informazioni ufficiali sulla distribuzione in Italia, ma i fan possono aspettarsi ulteriori dettagli man mano che ci si avvicina alla data di uscita.
Commenti recenti