Future Gadget Corporation Daitarn 3 “L’imbattibile Daitarn 3”

Share

Future Gadget Corporation Daitarn 3 “L’imbattibile Daitarn 3”

Grazie alla Future Gadget Corporation oggi possiamo mostrarvi le prime immagini  della nuova statua del mitico Daitarn 3 .

Daitarn 3 :

L’imbattibile Daitarn 3 (無敵鋼人ダイターン3, Muteki kōjin Daitān 3, letteralmente: “Daitarn 3, l’invincibile uomo d’acciaio”) è una serie televisiva anime giapponese di genere mecha, prodotta dalla Sunrise e creata da Yoshiyuki Tomino, autore anche di Gundam, con il mecha design di Kunio Ōkawara e le musiche di Takeo Watanabe e Yūshi Matsuyama. La serie, composta di 40 episodi, fu realizzata nel 1978, e trasmessa per la prima volta in Italia nel 1980 col titolo Daitarn III.

Trama:  All’inizio del XXI secolo, strani avvenimenti e misteriose sparizioni di persone iniziano ad accadere sulla Terra. Dietro ci sono i Meganoidi, cyborg creati su Marte dal professor Sozo Haran, sfuggiti al suo controllo. A capo della loro collettività ci sono il malvagio Don Zauker (Don Zauser nell’originale giapponese), un robot dalla struttura fisica primitiva con un cervello umanoide, che si esprime in modo inintelligibile; e Koros, la sua sacerdotessa e interprete, un’inquietante cyborg femminile dal fascino glaciale.

A proposito di Future Gadget Corporation

Future Gadget Corporation è una società specializzata nella produzione di articoli da collezione, in particolare di statue ispirate a serie anime, manga e cartoni animati
  • Prodotti: Offre una vasta gamma di prodotti che includono statue e figure ad alta qualità, spesso in edizioni limitate. Tra i prodotti noti ci sono le statue dedicate a serie come “Cowboy Bebop” e “Hurricane Polimar“, con edizioni celebrate come il 20° anniversario di Cowboy Bebop e il 45° anniversario di Hurricane Polimar.
  • Materiali e Qualità: I loro prodotti sono descritti come “più che plastica”, suggerendo un uso di materiali premium come la resina e un’attenzione particolare alla qualità e al dettaglio.
  • Origine e Presenza Online: La società ha una presenza online significativa con un sito web ufficiale dove si può trovare una selezione statue ispirati a personaggi da cartoni animati, anime e manga. Possiedono anche pagine sui social media, come su Facebook, dove si promuovono come produttori di merchandising unico ed esclusivo dall’età d’oro dell’anime giapponese.
  • Innovazione e Nichi: Future Gadget Corporation si distingue per l’innovazione nei materiali e nel design, creando opere che definiscono nuovi generi nel campo del collezionismo di action figures e statue.

La statua del Daitarn 3 

 

Share