Yotiro-Lab Mazinger Z , Boss Borot & Garada K7 (Mazinger Z Go! Saga) Action Figure
Yotiro-Lab Mazinger Z, Boss Borot e Garada K7 (Mazinger Z Go! Saga) Action Figure
La casa di produzione Yotiro-Lab ha esposto in Cina le nuove action figure del Mazinger Z del Garada K7 (prototipo) e annunciato il boss borot .
Descrizione Yotrio Lab Go! Saga Mazinger Z
Il Yotrio Lab Go! Saga Mazinger Z è un’action figure ispirata all’iconico robot Mazinger Z, creato da Gō Nagai. Si tratta di un prodotto regolarmente licenziato, progettato per i fan dell’anime e del manga di genere mecha. L’action figure è realizzata principalmente in plastica, il che la rende leggera e maneggevole .
Mazinga Z
Mazinger Z è un’opera fondamentale nel genere dei super robot, incentrata su Koji Kabuto (in Italia chiamato Rio), che pilota il gigantesco robot Mazinger Z per contrastare i piani del malvagio Dottor Inferno (o Dottor Hell in alcune versioni). Il robot, costruito dal nonno di Koji, Juzo Kabuto, è realizzato con la Super-Lega Z, un materiale derivato dal minerale Japanium trovato sul Monte Fuji, ed è alimentato dall’Energia Fotonica. La serie, trasmessa originariamente in Giappone dal 1972 al 1974, ha generato numerosi sequel, spin-off e remake, diventando un pilastro della cultura pop.
Descrizione Yotrio Lab
Yotrio Lab è una linea di action figure e modellini prodotta da Yotrio, un marchio noto per la creazione di giocattoli e articoli da collezione ispirati a franchise popolari, tra cui anime e manga. In particolare, la linea Yotrio Lab Go! Saga si concentra su personaggi e robot iconici, come Mazinger Z, offrendo prodotti ufficialmente licenziati per collezionisti e appassionati.
Le action figure di Yotrio Lab sono generalmente realizzate in plastica di alta qualità, progettate per essere leggere, dettagliate e fedeli ai design originali delle opere di riferimento. La linea punta a combinare estetica, posabilità e accessibilità, rendendo i prodotti adatti sia per l’esposizione che per il gioco.
L’action figure Yotrio Lab Go! Saga si inserisce nella tradizione di merchandising legato a Mazinger Z, pensata per collezionisti e appassionati che desiderano un pezzo ispirato a questo leggendario robot.
Nello specifico la Yotrio Lab ha esposto :