Blitzway : Shin Getter 1

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
BigDario
Utente

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggioda BigDario » 11/01/2025, 8:05

Immagine

Immagine

Fa decisamente la sua porca figura...

SUPERMARIOtti
Utente

Messaggioda SUPERMARIOtti » 18/01/2025, 10:50

Ragazzi buongiorno, ecco la risposta alla richiesta di spiegazioni dettagliate:

"Thank you for your message. We appreciate your understanding, but unfortunately, we are unable to provide specific details regarding the circumstances that prevent the order from being processed."

Ora, mi domando, se sono impossibilitati ad evadere il mio ordine, lo annullassero loro direttamente. Invece mi viene data la facoltà di richiedere il rimborso.

Se non faccio nulla, loro non fanno nulla e si rimane così, in attesa di chissà quale soluzione e sono passati circa due mesi!

BigDario
Utente

Messaggioda BigDario » 19/01/2025, 19:37

we are unable to provide specific details regarding the circumstances that prevent the order from being processed
E pur tuttavia continuano a venderlo.

Vabbè...

spidey73
Utente

Messaggioda spidey73 » 13/04/2025, 13:08

Arrivato ieri l'altro, qualcosa di Eccezionale a quel prezzo poi, per me per ora lo Shin Getter definitivo, mi piacerebbe che facessero anche un Mazinkaiser simile, tutte queste rivisitazioni le ho saltate, a me piacciono i modelli classici senza ghirigori con colorazione classica. Mi accontenterei anche di altri getter, ma ho la sensazione che questo modello rimarrà un unicum...

Shiba
Utente

Messaggioda Shiba » 13/04/2025, 15:32

spidey73 ha scritto:Arrivato ieri l'altro, qualcosa di Eccezionale a quel prezzo poi, per me per ora lo Shin Getter definitivo, mi piacerebbe che facessero anche un Mazinkaiser simile, tutte queste rivisitazioni le ho saltate, a me piacciono i modelli classici senza ghirigori con colorazione classica. Mi accontenterei anche di altri getter, ma ho la sensazione che questo modello rimarrà un unicum...

Ci sono il getter 1 e il black di the last day ma credo ormai a prezzi fuori portata
Anche io sono per i classici anche se va detto rivisitazioni non eccessive le gradisco
Tipo king arts o sky x studio o anche il mechander 5 pro
Quelli che vorrei però sono un Daitarn e un Jeeg 2.0 che fossero davvero definitivi dal punto di vista estetico ( gimmick e trasformazioni non mi interessano)

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 13/04/2025, 20:02

Shiba ha scritto:
spidey73 ha scritto:Arrivato ieri l'altro, qualcosa di Eccezionale a quel prezzo poi, per me per ora lo Shin Getter definitivo, mi piacerebbe che facessero anche un Mazinkaiser simile, tutte queste rivisitazioni le ho saltate, a me piacciono i modelli classici senza ghirigori con colorazione classica. Mi accontenterei anche di altri getter, ma ho la sensazione che questo modello rimarrà un unicum...

Ci sono il getter 1 e il black di the last day ma credo ormai a prezzi fuori portata
Anche io sono per i classici anche se va detto rivisitazioni non eccessive le gradisco
Quelli che vorrei però sono un Daitarn e un Jeeg 2.0 che fossero davvero definitivi dal punto di vista estetico ( gimmick e trasformazioni non mi interessano)

Anche a me è arrivato l'altro ieri!
Solo che lo devo ancora spacchettare!
Quella poraccia di mia madre quando l'ha ritirato dal Corriere mi ha detto che pesava un botto questo pacco ahahahhaha :lol:
Comunque dalle foto che ho visto credo di essere in linea con te sul discorso Shin!veramente quando si avrà questo in vetrina,non ce ne sarà per nessuno!
Solo che mi domando tutti i getter esposti della aoshima sul mio mobile di recente come ci rimarranno :D :D

Se vi và fate un salto nella mia collection ;)

lgatt1
Utente

Messaggioda lgatt1 » 13/04/2025, 22:09

Tiger II ha scritto:
Shiba ha scritto:

Anche a me è arrivato l'altro ieri!
Solo che lo devo ancora spacchettare!
Quella poraccia di mia madre quando l'ha ritirato dal Corriere mi ha detto che pesava un botto questo pacco ahahahhaha :lol:
Comunque dalle foto che ho visto credo di essere in linea con te sul discorso Shin!veramente quando si avrà questo in vetrina,non ce ne sarà per nessuno!
Solo che mi domando tutti i getter esposti della aoshima sul mio mobile di recente come ci rimarranno :D :D

Se vi và fate un salto nella mia collection ;)

Apprezzeranno l'arrivo di un altro Shin Getter.

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 13/04/2025, 22:26

lgatt1 ha scritto:Apprezzeranno l'arrivo di un altro Shin Getter.

Ma sì certamente!
:)

Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”