CCS: Evangelion Final Model

Forum dedicato ai prodotti CCS
lgatt1
Utente

Re: CCS: Evangelion Final Model

Messaggioda lgatt1 » 11/08/2024, 20:33

Shin71 ha scritto:Si vero ed è un peccato che Bandai non voglia progredire nella realizzazione di nuove articolazioni. Cmq a livello prezzi sono davvero spropositati per ciò che offrono. I CCS sono hanno attualmente il miglior rapporto qualità prezzo.

Sicuramente.

ico66
Utente

Messaggioda ico66 » 12/08/2024, 17:09

Shin71 ha scritto:Questo è tratto da un romanzo, bisogna vedere se nella storia compaiono anche lo 02 e lo 00, sarebbero stupendi. Poi lo 00 è il mio preferito esteticamente. Infatti quello metal build, secondo me, til più bello.

---la ThreeZero ha fatto dei modelli eccezionali lo 00, 01,02,03 e perfino il primo Angelo che appare nell'anime originale....

TommyGo!!
Utente

Messaggioda TommyGo!! » 26/10/2024, 15:54

Arrivato anche a me.....modello spettacolare con dettagli incredibili da tutte le parti. Mi hanno impressionato le articolazioni che trovo incredibili.
L'unico problema che ho riscontrato è un pezzettino di plastica mancante (infatti al suo posto c'è un perno) sul retro della parte che va agganciato sopra la coscia di sx. Un piccolo pezzo che per fortuna è sul retro e non si vede, contattato il venditore, mi ha tranquillizzato in quanto provvederà al recupero della parte inviando comunicazione a CCS e me lo spedirà assieme agli altri acquisti già in essere presso di lui....
Nel complesso....modello stra-consigliato per chi ama il mecha....stupendo!!

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 26/10/2024, 19:36

TommyGo!! ha scritto:Arrivato anche a me.....modello spettacolare con dettagli incredibili da tutte le parti. Mi hanno impressionato le articolazioni che trovo incredibili.
L'unico problema che ho riscontrato è un pezzettino di plastica mancante (infatti al suo posto c'è un perno) sul retro della parte che va agganciato sopra la coscia di sx. Un piccolo pezzo che per fortuna è sul retro e non si vede, contattato il venditore, mi ha tranquillizzato in quanto provvederà al recupero della parte inviando comunicazione a CCS e me lo spedirà assieme agli altri acquisti già in essere presso di lui....
mostrami il pezzo che vedo di recuperarlo.

TommyGo!!
Utente

Messaggioda TommyGo!! » 26/10/2024, 20:24

kengiu ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:Arrivato anche a me.....modello spettacolare con dettagli incredibili da tutte le parti. Mi hanno impressionato le articolazioni che trovo incredibili.
mostrami il pezzo che vedo di recuperarlo.

Grazie Just della cortesia....sei sempre gentilissimo ;) , ma ho già preso accordi con il venditore e ha detto che con le foto fornite sentirà il supporto CCS che spedirà il pezzetto mancante senza grossi problemi...
Comunque il pezzo mancante è quello evidenziato nella foto.
La mostro per capire se ad altri è capitata una cosa simile.

Immagine Immagine
Immagine

Comunque visto che il pezzetto mancante e nella parte posteriore, l0ho comunque esposto senza tanti problemi, nell'attesa che arrivi il pezzetto mancante... :D

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 26/10/2024, 20:35

ottimo allora !

lgatt1
Utente

Messaggioda lgatt1 » 26/10/2024, 21:19

Arrivato anche il mio anche se per ora resterà in scatola in attesa della nuova vetrina.

Armand Kharas
Utente

Messaggioda Armand Kharas » 16/12/2024, 15:03

Io ho ordinato la ristampa, dal Giappone, ma ancora non è in stock.
Si sa se è slittata l'uscita? Sarebbe dovuto esser stato disponibile a fine novembre...

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 16/12/2024, 21:39

Armand Kharas ha scritto:Io ho ordinato la ristampa, dal Giappone, ma ancora non è in stock.
Si sa se è slittata l'uscita? Sarebbe dovuto esser stato disponibile a fine novembre...
da quello che vedo in jap è già uscito ;)

Torna a “CCS”