kengiu ha scritto:grande non te ne pentirai, il problema sarà lo spazio con le ali sarà enorme.Morpheus ha scritto:Contento di aver messo 300 carte sul piatto...
Ehh... Credo che non je la farò ad esporlo con le ali.
kengiu ha scritto:grande non te ne pentirai, il problema sarà lo spazio con le ali sarà enorme.Morpheus ha scritto:Contento di aver messo 300 carte sul piatto...
non sei l'unico ma tocca trovare una soluzioneMorpheus ha scritto:kengiu ha scritto:grande non te ne pentirai, il problema sarà lo spazio con le ali sarà enorme.Morpheus ha scritto:Contento di aver messo 300 carte sul piatto...
Ehh... Credo che non je la farò ad esporlo con le ali.
SchumyGo ha scritto:Grazie alla traduzione si fa chiarezza anche sul discorso del riciclo del modello proprio rispetto al Great Mazinkaiser.
SKL é totalmente nuovo al 93% non solo nell'estetica, ma soprattutto nel frame interno.
Siamo abituati troppo male con i prodotti sBandai...ma qui si parla di CCS...
wargarv ha scritto:SchumyGo ha scritto:Grazie alla traduzione si fa chiarezza anche sul discorso del riciclo del modello proprio rispetto al Great Mazinkaiser.
SKL é totalmente nuovo al 93% non solo nell'estetica, ma soprattutto nel frame interno.
Veramente è l'esatto opposto. Nel senso che in cinese c'è scritto che sono state remoldate le parti esterne (con un generoso 93%, quando qualcuna tipo le spalle in realtà è identica a quella del great mazinkaiser con della parti in più attaccate...ma ehi è giusto è pur sempre promozione) non parla in alcun modo di modifiche del frame e chiarisce si il concetto che il modello come avevo detto fosse realizzato sulla base del great, cosa che non so perchè è stata osteggiata come se fosse negativa, e non lo è.
Se ricordi bene il greatnella posizione vomitoSchumyGo ha scritto:wargarv ha scritto:SchumyGo ha scritto:Grazie alla traduzione si fa chiarezza anche sul discorso del riciclo del modello proprio rispetto al Great Mazinkaiser.
Veramente è l'esatto opposto. Nel senso che in cinese c'è scritto che sono state remoldate le parti esterne (con un generoso 93%, quando qualcuna tipo le spalle in realtà è identica a quella del great mazinkaiser con della parti in più attaccate...ma ehi è giusto è pur sempre promozione) non parla in alcun modo di modifiche del frame e chiarisce si il concetto che il modello come avevo detto fosse realizzato sulla base del great, cosa che non so perchè è stata osteggiata come se fosse negativa, e non lo è.
Non ho detto, ne riferito in alcun modo ad una eccezione negativa sul discorso del riciclo.
Ho soltanto ricordato che CCS involontariamente ha chiarito dei bubbi legati proprio a questa discussione.
Il 93% é riferito all'interno modello, in giallo i dettagli cambiati in grigio le parti riutilizzate.
Si vede chiaramente come il frame interno é cambiato e come, adattato probabilmente ai nuovi volumi esterni.
Io penso che sia stata invece una bella soddisfazione indicare ciò, oltretutto é motivo di orgoglio per la CCS che sottolinea la loro enorme passione.
L'SKL è una evoluzione del Great questo è una cosa molto chiara ma SKL per via delle ali e di altri espedienti tecnici è studiato in modo diverso . Ecco il X-102 è un riciclo del GX-75 questo no fidati .wargarv ha scritto:SchumyGo ha scritto:Grazie alla traduzione si fa chiarezza anche sul discorso del riciclo del modello proprio rispetto al Great Mazinkaiser.
wargarv ha scritto:In realtà é un discorso di economie di scala, ed è anche il motivo del costo competitivo sia di questo che dello shin getter (che difatti è ancora piu economico).
Il paragrafo del 93% in cinese è riferito alle modifiche del design del robot.
La scritta in cinese sotto recita come rispetto al great sia stato modificato l'esterno del robot (la prima foto piccola con le parti in giallo, che sono quelle modificate, anche di poco), mentre la seconda del frame interno mostra in giallo le parti in die cast, non le parti modificate.
Non affermano da nessuna parte di aver modificato il frame (e di fatto non ne vedo nemmeno la necessità)
Sicuramente sono cambiati in maniera più significativa i pezzi sul petto e le relative circuterie o le braccia per la gimmick di caricatori.
Come scritto nella traduzione si basa sul great ma non è uguale ora questo dovrebbe bastare a chi asserisce che è un riciclo . Poi lo sai c'è un gruppetto di persone che CCS e KA non li digerisce ma non per i modelli ma perchè queste cose le vedi solo da noi .SchumyGo ha scritto:wargarv ha scritto:In realtà é un discorso di economie di scala, ed è anche il motivo del costo competitivo sia di questo che dello shin getter (che difatti è ancora piu economico).
Il paragrafo del 93% in cinese è riferito alle modifiche del design del robot.
La scritta in cinese sotto recita come rispetto al great sia stato modificato l'esterno del robot (la prima foto piccola con le parti in giallo, che sono quelle modificate, anche di poco), mentre la seconda del frame interno mostra in giallo le parti in die cast, non le parti modificate.
Non affermano da nessuna parte di aver modificato il frame (e di fatto non ne vedo nemmeno la necessità)
Sicuramente sono cambiati in maniera più significativa i pezzi sul petto e le relative circuterie o le braccia per la gimmick di caricatori.
Perdonami Wargar, non é per fare polemica, ma io ho scritto in riferimento alla traduzione realizzata da Gokin.
Quindi se continui a sostenere il tuo pensiero stai asserendo che il lavoro di Gokin é sbagliato? Tu hai fonti cinesi più attendibili? Allora condividile altrimenti che esiste a fare il forum?
Nessuno é infallibile per carità, maggiori informazioni ci sono meglio é, però non puoi dire "io ho tradotto quello e dice altro".
E come dire amiocugino sono spuntate le ali... cioè così vale tutto e si parla inutilmente.
SimonPPC ha scritto:Fermo restando che le didascalie qui presentate sono in Giapponese e non in Cinese.
Noi abbiamo effettuato la traduzione prendendo in considerazione sia Giapponese, sia Cinese (non mostrato qui).
il 93% si riferisce a un remold del modello completo sia Esternamente, sia con il Frame che poi viene evidenziato in un secondo momento avere le parti in Die-Cast.
Questo spero abbia fugato i dubbi di tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite