Vera e giusta pure questa cosa..
Beh persolamente frega sega perchè 'sto Combattler V lo attendo solo come ristampa SOC
Soul of Popynica : Combattler V
Re: Soul of Popynica : Combattler V
Fatto sta ke hanno rispolverato la linea SOP..
- Tengen Toppa
- Utente
io personalmente sono contento se non ci sono finti meccanismi interni
o luci e suoni da giocattolone (soprattutto se fanno aumentare il prezzo!).
mi piace l'idea che sia bello grosso e che rappresenti un modello che vorrei.
ancor di più mi sarebbe piaciuto il Voltes
o luci e suoni da giocattolone (soprattutto se fanno aumentare il prezzo!).
mi piace l'idea che sia bello grosso e che rappresenti un modello che vorrei.
ancor di più mi sarebbe piaciuto il Voltes
- dariata1977
- Utente
Anche per me vale la stessa cosa, una bella ristampa del 50 per abbassare il prezzo mi basta e avanza!
Ma quindi, visto che è stato messo in questa linea, può essere che venga fatto solo nei veicoli separati senza che si possano agganciare?
Altrimenti avrebbe poco senso inserirlo in questa linea
Altrimenti avrebbe poco senso inserirlo in questa linea
Che si aggancino è palese. Non si chiamerebbe Combattler il modello, altrimenti.
Solo che nella linea SOP ha più senso venderti *i veicoli* separati e non il robot intero.
Solo che nella linea SOP ha più senso venderti *i veicoli* separati e non il robot intero.

La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
va in SOP perchè altrimenti i moduli separati come fanno a piazzarli tutti per 1200€?
per il resto avrà luci e suoni pannelli apribili e tutte le solite cose inutili dei DX precedenti anche la SOP è fatta così no?
per il resto avrà luci e suoni pannelli apribili e tutte le solite cose inutili dei DX precedenti anche la SOP è fatta così no?
lo trovo veramente malfatto...neanche i dettagli delle cabine...boh
sembra addirittura che non si aprano...
sembra addirittura che non si aprano...
credo sia un proto paolo che sara' venduto a singoli veicoli !
quello è sicuro essendo popynica sono tutte navi...è solo che bene o male la prima è pronta e non mi sembra tutta sta bellezza, anzi rispetto al SOC è decisamente spoglia... 

SchumyGo ha scritto:quello è sicuro essendo popynica sono tutte navi...è solo che bene o male la prima è pronta e non mi sembra tutta sta bellezza, anzi rispetto al SOC è decisamente spoglia...
A vedere le foto potresti aver ragione, però stavo ora confrontando questi prototipi col GX-50 e alla fine la navicella n°1 è identica, probabilmente le luci sparate degli stand non fanno risaltare i colori e mischiano un po' il giallo all'arancione, probabilmente dal vivo e finita per il commercio, dovrebbe fare un'altro effetto. E dal confronto col più piccolo SOC, mi convinco sempre più che avrà degli sportelli che mostreranno qualcosa: vedasi la parte posteriore superiore del n°1, le gambe del n°4 in corrispondenza delle derive verticali, o gli avambracci della n°2.
ma sicuramente si aprirà tutto anche il petto si nota la divisione è proprio "l'identico" che mi spaventa...questo modello sarà molto più grande dei precedenti DX, già molto scarni anche loro, fuguriamoci questo.
più si sale nella scala o nelle misure più sembrano dei giocattoloni senza fascino modellistico.
dovrebbe essere pieno di pannellature e portelli verosimili tanto per dare una soddisfazione in più rispetto il SOC...parere mio ovvio...
più si sale nella scala o nelle misure più sembrano dei giocattoloni senza fascino modellistico.
dovrebbe essere pieno di pannellature e portelli verosimili tanto per dare una soddisfazione in più rispetto il SOC...parere mio ovvio...
SchumyGo ha scritto:ma sicuramente si aprirà tutto anche il petto si nota la divisione è proprio "l'identico" che mi spaventa...questo modello sarà molto più grande dei precedenti DX, già molto scarni anche loro, fuguriamoci questo.
Sì, è vero che più son grandi e più posson sembrare giocattoloni, in realtà poi però così non è.
Io ho il DX-02 e fra materiali, rifiniture, accessori, e realizzazione è un bell'oggettino.
Certo che esposto tutto "chiuso", senza hangar può risultare "giocattone", però se ti vuoi rifare al cartone il robot è così, liscio liscio.
Anche a me affascinano di più realizzazioni più dettagliate, e anche con soluzioni tipo il sentinel mazinkaiser, però si capisce che bandai, vedendo anche l'ultimo DC70, ricerchi la fedeltà ai disegni del cartone, trascurando le altre cose ( guardiamo gli snodi delle spalline e dei gomiti del DC70)
vero! ma anche i DX hanno snodi osceni e li date le dimensioni è inaccettabile...parliamoci chiaro così grandi solo per luci, suoni e qualche pannello removibile hanno una una pretesa economica assurda e alla fine sono inferiori tecnicamente ai SOC per non parlare dei SRC.
per una scala del genere come minimo dovrebbero accartocciarsi come il Kaiser Sentinel...
per una scala del genere come minimo dovrebbero accartocciarsi come il Kaiser Sentinel...