uscito in jap da un mesetto quindi non credo troppo tardiGianluca ha scritto:Ma c'è un preordine italico?
kengiu ha scritto:uscito in jap da un mesetto quindi non credo troppo tardiGianluca ha scritto:Ma c'è un preordine italico?
FATTOvoltron. ha scritto:kengiu ha scritto:uscito in jap da un mesetto quindi non credo troppo tardiGianluca ha scritto:Ma c'è un preordine italico?
ciao Giustino, se è possibile potresti passarmi il contatto del tuo amico per il dygenguard? anche io sono interessato.
kengiu ha scritto:FATTOvoltron. ha scritto:kengiu ha scritto:uscito in jap da un mesetto quindi non credo troppo tardiGianluca ha scritto:Ma c'è un preordine italico?
ciao Giustino, se è possibile potresti passarmi il contatto del tuo amico per il dygenguard? anche io sono interessato.
kengiu ha scritto:FATTOvoltron. ha scritto:kengiu ha scritto:uscito in jap da un mesetto quindi non credo troppo tardiGianluca ha scritto:Ma c'è un preordine italico?
Shin71 ha scritto:Arrivato settimana scorsa. Posso dirvi senza problemi che è meraviglioso. Se la gioca con il Kaiser Skl CCS. Peccato la porcata della terza spada che hanno messo solo nell'edizione acquistabile sul loro sito. Sono già al lavoro sulla recensione. Cmq, se vi piace il soggetto, comprate senza pensarci. Spero a questo punto che facciano anche l'altro. Vi lascio una foto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite