DoctorDoomIII ha scritto:Giusta domanda.
Credo un po’ perchè rimane l’idea di “giocattolo” e un po’ per il “metallo” che preferibilmente si vuol vedere come materiale.
Concordo! allora famo delle statue in metallo e siamo tutti contenti

SimonPPC ha scritto:Io passo alla grande.
Le statue già nei personaggi mi piacciono poco, figuriamoci in un Robot.
La statua per me di bello ha solo l'estetica, la sballi, la metti sulla mensola: Fine dei Giochi.
Non per nulla tantissime aziende che producono statue hanno deciso si aggiugere pezzi per cambiare pose, espressioni facciali, extra e bonus per invogliare maggiormente e catturare una clientela più ampia.
Io adoro le action figure perchè sono io che decido come posarla e lo stesso dicasi dei robot.
Ci ho giocato prima di farlo, mi sono arrabbiato perchè non ci riuscivo, mi cadono i pezzi e mi stresso, ma poi la soddisfazione sta tutta la li nel vedere la mia collezione posata come l'ho scelta io.
I gusti sono gusti e su questo non ci metto mano. Ma tra una collezione di statue e una di action figure sceglierò sempre la seconda perchè non sono tutte uguali.
Anche io provo e fotografo i miei modelli e lì trovo il divertimento maggiore, quindi concordo con te! Tuttavia, tra figures e statue nessuno impone di scegliere o l'una o l'altra cosa, se un pezzo mi colpisce io lo prendo comunque. Vedremo come sarà lo sculpt e la posa di questo prodotto, che secondo me va comunque in territori nuovi e poco esplorati... Io sono molto curioso