kengiu ha scritto:e la miseraaaaaaaaaaaaaaa la metto sul sito ! grandiosa dante .
Dr. Zoidberg ha scritto:Oh, ecco che qua t'aspettavo!
Ora vado di fretta ma appena posso mi devo prendere tutto il tempo per guardare ben bene.
(Ho già visto una cosa che grida vendetta!).
Hopperbox ha scritto:...spettacolo!!!!!
...manca Doc Brown vicino alla Delorean... fai spazio che presto arriva!!!!
ocram74 ha scritto:Appena posso mi prendo del tempo e l'analizzo foto per foto nel dettaglio.
Sempre grande !!
ocram74 ha scritto:Miticissimo Dante !!
Non solo le vetrine sono bellissime ma la collezione è strepitosaaaa e la disposizione perfetta : nel complesso è una vera opera d'arte !!
TommyGo!! ha scritto:Dante....I complimenti sono riduttivi.....
....che ti devo dire...a parte i modelli fantastici e tutti in doppia esposizione, sono posati in modo superbo e le vetrine sono ordinate benissimo....sembra un museo di cose preziose....
Tutto fantastico, amico mio.....
etnad ha scritto:Hopperbox ha scritto:...spettacolo!!!!!
Grazie Hopper!!!!
Sì, fanno anche Doc, però sembrerebbe quello di ritorno al futuro 2, avrei preferito il primo con la tuta bianca e il radiocomando della Delorean.
...........vabbè ....quello che fanno piglio...
..Grazie ancora del passaggio e i complimenti!
Un salutooo!
guitar hero78 ha scritto:Fantastica. Assortimento di modelli, esposizione, foto, una gioia per gli occhi caro Dante!
tonyhornet ha scritto:una bellissima collezione,davvero molto ben esposta e con alcune chicche interessanti...inoltre noto con piacere che nn sono l'unico ad aver monopolizzato il salone...ben fatto![]()
Hopperbox ha scritto:etnad ha scritto:Hopperbox ha scritto:...spettacolo!!!!!
Grazie Hopper!!!!
Sì, fanno anche Doc, però sembrerebbe quello di ritorno al futuro 2, avrei preferito il primo con la tuta bianca e il radiocomando della Delorean.
...........vabbè ....quello che fanno piglio...
..Grazie ancora del passaggio e i complimenti!
Un salutooo!
...lo fanno... lo fanno... secondo me li fanno anche tutti e due vestiti western dal terzo... HT vuole i soldi dei collezionisti.. e li vuole proprio tutti!!!! EHEHEEHEH
Torna a “LE VOSTRE COLLEZIONI”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti