Metal Build - Gundam Devise Dynames
Re: Metal Build - Gundam Devise Dynames
Non è' Tamashi limited? Non credo ci saranno preorder Italiani. E' già un miracolo che abbiano fatto il Repair 3, regolare.
e un tws purtroppoVAL ha scritto:Non è' Tamashi limited? Non credo ci saranno preorder Italiani. E' già un miracolo che abbiano fatto il Repair 3, regolare.

Non solo è un TWS che non hanno portato ufficialmente (alcuni li hanno presi), sicuramente bandai non lo ha nemmeno proposto all'importatore come per altri prodotti
Non bad. Questo può diventrare identico a quello dell'anime.
Adesso se fanno anche Kyrios e Virtue la squadra è completa e sarebbe una figata avere il team 00
Adesso se fanno anche Kyrios e Virtue la squadra è completa e sarebbe una figata avere il team 00
VAL ha scritto:Non bad. Questo può diventrare identico a quello dell'anime.
Sembra il MG rifinito
È stato rilasciato?
Sono tutt'ora perplesso... premesso che non mi lamento affatto visto che preferisco il repair 3 nero all'originale verde... ma sul perchè Bandai abbia deciso di mettere la versione "variant" che nessuno conosce
come uscita normale e il Dynames devise che è quello fedele all'anime come P-bandai io ancora non lo capisco.
Sono politiche un po' strane.
come uscita normale e il Dynames devise che è quello fedele all'anime come P-bandai io ancora non lo capisco.

bandai ultimamente è veramente indecifrabileVAL ha scritto:Sono tutt'ora perplesso... premesso che non mi lamento affatto visto che preferisco il repair 3 nero all'originale verde... ma sul perchè Bandai abbia deciso di mettere la versione "variant" che nessuno conosce
come uscita normale e il Dynames devise che è quello fedele all'anime come P-bandai io ancora non lo capisco.![]()

https://www.youtube.com/watch?v=kVgt6rQ8H7U&ab_channel=%E3%83%B2%E3%82%BF%E3%83%95%E3%82%A1%2Fwotafa
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.
- Tengen Toppa
- Utente
A me gusta parecchio
- Phoebus Abel
- Utente
Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”